Workshop
In fotografia c’è sempre un seguito, una crescita ed un dialogo sia visivo che linguistico. Un workshop è solo un momento di pausa che ci prendiamo per ascoltare gli altri e noi stessi.
Calendario
Lavorando incessantemente per fornire ai miei visitatori un calendario dettagliato. Sono a completa disposizione per tutte le informazioni.
Gli eventi riguardano principalmente portfolio & storytelling, ritratto, fotografia analogica, postproduzione, web ed editoria finalizzata alla fotografia.
metodo
cultura fotografica
Il metodo di lavoro e di condivisione delle esperienze che propongo è orizzontale, non gerarchico come solitamente. Non mi interessa indottrinare, voglio coinvolgere! La sfida da intraprendere è quella di seguire i partecipanti nel corso della loro esperienza, fornendo competenze trasversali in grado di alimentare la cultura fotografica di ognuno.
ECF
Considero le attività dei miei workshop delle Esperienze di Fotografia Condivisa: l’innovazione sociale sta trasformando i modi e i tempi di trasmissione di cultura e tecnica fotografica. Credo che l’immersione nei contenuti – fianco a fianco – sia un canale di apprendimento veloce e solido nel quale unire competenza e divertimento.
Senza divertimento non c’è amore.
Senza amore nulla ha senso.
01. Narrazione
02. Ambiente
La fotografia è un complesso linguaggio dove l’immagine è solo il termine di un processo cognitivo molto più elaborato.
Porsi le domande giuste, rivolgersi ad un pubblico preciso e calibrare ogni azione in funzione di uno scopo: tutte tecniche da affinare. Passaggi importanti che alimentano il necessario bagaglio di ogni autore.
Contatto
chi sono
Per collaborazioni, informazioni sulle mie attività, workshop o progetti, scrivimi all’indirizzo info@arph.it